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Comune di Sasso Marconi


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Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
Struttura Proponente Data Stipula Importo del Contratto Oggetto Pubblicato
Ufficio Acquisti e Gare 99.00 € FORNITURA DI N. 5 APPARATI A SEGUITO ADESIONE ALLA CONVEZIONE INTERCENT-ER DENOMINATA SERVIZI DI TRASMISSIONE DATI E VOCE SU RETI FISSE (LOTTO 1) E MOBILI (LOTTO 2) CIG DERIVATO Z7D277AC16 13/03/2019
Area Servizi alla Persona Servizi Culturali Sportivi e per i Giovani 06/11/2017 1,843.39 € Abbonamenti a riviste e quotidiani per biblioteca comunale 06/11/2017
Ufficio Bilancio 1,209.40 € ABBONAMENTI CARTACEI E ON LINE ANNO 2019 - AFFIDAMENTO DIRETTO 27/03/2019
Ufficio Bilancio 158.00 € ABBONAMENTI CARTACEI E ON LINE ANNO 2019 - AFFIDAMENTO DIRETTO 27/03/2019
Ufficio Bilancio 948.75 € ABBONAMENTI CARTACEI E ON LINE ANNO 2019 - AFFIDAMENTO DIRETTO 27/03/2019
Ufficio Bilancio 275.00 € ABBONAMENTI CARTACEI E ON LINE ANNO 2019 - AFFIDAMENTO DIRETTO 27/03/2019
Ufficio Bilancio 1,159.00 € ABBONAMENTI CARTACEI E ON LINE ANNO 2019 - AFFIDAMENTO DIRETTO 27/03/2019
U.O. Servizi Culturali Sportivi e per i Giovani 215.10 € abbonamento a quotidiano per biblioteca comunale 13/04/2018
U.O. Servizi Culturali Sportivi e per i Giovani 215.10 € Abbonamento a quotidiano per la biblioteca comunale 29/01/2019
Area Servizi alla Persona Servizi culturali sportivi e per i giovani 215.10 € Abbonamento al quotidiano il Resto del Carlino per la Biblioteca Comunale 26/09/2017
Area Servizi alla Persona Servizi Culturali Sportivi e per i giovani 24/03/2017 207.40 € Acquisizione titolarità dominio infosasso.it canone annuale 27/03/2017
Area Servizi alla Persona Servizi culturali sportivi e per i giovani 04/07/2017 750.14 € Acquisto arredi e complementi di arredo per la biblioteca comunale 04/07/2017
U.O. Servizi Culturali Sportivi e per i Giovani 749.87 € Acquisto arredi per centro giovanile Casa Papinsky. Affidamento e Impegno di spesa. 06/03/2019
U.O. Servizi Culturali Sportivi e per i Giovani 226.92 € Acquisto arredi per centro giovanile casa Papinsky. Affidamento e impegno di spesa. 06/03/2019
Ufficio Acquisti e Gare 145.63 € ACQUISTO CASSETTE DI PRONTO SOCCORSO E MATERIALE AGGIUNTIVO PER EVENTUALI REINTEGRI DELLE STESSE, DITTA POSSENTI E DITTA COMIFAR IMPEGNI DI SPESA 25/07/2017
Ufficio Acquisti e Gare 723.94 € ACQUISTO CASSETTE DI PRONTO SOCCORSO E MATERIALE AGGIUNTIVO PER EVENTUALI REINTEGRI DELLE STESSE, DITTA POSSENTI E DITTA COMIFAR IMPEGNI DI SPESA 25/07/2017
SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE 12/04/2017 400.00 € ACQUISTO CATARIFRANGENTI RIGIDI CON CORDONCINI COLORATI PER PEDONI 26/04/2017
AREA DI STAFF 02/05/2017 487.00 € acquisto cornici su misura per quadri - impegno di spesa 17/05/2017
U.O. Servizio Culturali Sportivi e per i Giovani 28/11/2018 850.00 € ACQUISTO GENERI PER PUNTO RISTORO IN OCCASIONE DI MANIFESTAZIONI INTERCOMUNALI DI PROMOZIONE SPORTIVA E PER EVENTI CULTURALI O ISTITUZIONALI. IMPEGNO DI SPESA 03/12/2018
Servizi educativi scolastici e sociali 21/03/2018 424.56 € ACQUISTO MICROCHIP PER ANAGRAFE CANINA 22/03/2018
BILANCIO 2,500.00 € ACQUISTO PRESTAZIONE INFORMATICA PER REDAZIONE RENDICONTO 2017 IN CONFORMITA' AI NUOVI REQUISITI DEL D LGS 118/2011 30/01/2019
BILANCIO 2,500.00 € ACQUISTO PRESTAZIONE INFORMATICA PER REDAZIONE RENDICONTO 2018 IN CONFORMITA' AI NUOVI REQUISITI DEL DLGS 118/211 30/01/2019
Ufficio Acquisti e Gare 257.68 € ACQUISTO ROUTER WIFI PER ATTIVAZIONE REGISTRO ELETTRONICO PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DI FONTANA ATTRAVERSO ORDINE DIRETTO SUL MERCATO ELETTRONICO DI CONSIP - IMPEGNO DI SPESA CIG Z2824FDEB2 02/10/2018
UFFICIO ACQUISTI E GARE 4,392.00 € ACQUISTO SPAZIO MUPI – IMPIANTO DI ARREDO URBANO PER L’INFORMAZIONE PER PROMUOVERE L’EVENTO TARTUFESTA 2017 ATTRAVERSO LA SOCIETA’ IGP DECAUX SPA IMPEGNI DI SPESA 10/08/2017
UFFICIO ACQUISTI E GARE 280.00 € ACQUISTO SPAZIO MUPI – IMPIANTO DI ARREDO URBANO PER L’INFORMAZIONE PER PROMUOVERE L’EVENTO TARTUFESTA 2017 ATTRAVERSO LA SOCIETA’ IGP DECAUX SPA IMPEGNI DI SPESA 10/08/2017
Ufficio SUAP 3,450.00 € ACQUISTO SPAZIO MUPI - IMPIANTO DI ARREDO URBANO PER LINFORMAZIONE PER PROMUOVERE L'EVENTO TARTUFESTA 2018 ATTRAVERSO LA SOCIETA' IGP DECAUX SPA - IMPEGNI DI SPESA 31/01/2019
Ufficio Acquisti e gare 1,830.00 € ACQUISTO SPAZIO SU PAGINE BIANCHE ATTRAVERSO LA SOCIETA’ ITALIAONLINE SPA IMPEGNO DI SPESA. - CIG ZCF1F6F9ED 21/07/2017
Ufficio Acquisti e Gare 1,500.00 € ACQUISTO SPAZIO SU PAGINE BIANCHE ATTRAVERSO LA SOCIETA’ ITALIAONLINE SPA IMPEGNO DI SPESA. - CIG Z672351697 03/05/2018
Ufficio Acquisti e GAre 2,950.00 € ACQUISTO SPAZIO SU PAGINE BIANCHE ATTRAVERSO LA SOCIETA’ ITALIAONLINE SPA IMPEGNO DI SPESA AFFIDAMENTO BIENNALE - CIG Z2A280417F 08/05/2019
AREA DI STAFF 10/04/2017 817.20 € ACQUISTO TONER ED ETICHETTE PER AFFRANCATRICE PITNEY BOWES. IMPEGNO DI SPESA. 17/05/2017
AREA DI STAFF 817.40 € ACQUISTO TONER ED ETICHETTE PER AFFRANCATRICE PITNEY BOWES. IMPEGNO DI SPESA. 04/04/2017
Ufficio Acquisti e Gare 63,000.00 € ADESIONE AL SERVIZIO DI POSTA EASY PER LA SPEDIZIONE DI ATTI GIUDIZIARI E PIEGHI DI LIBRI NON RICOMPRENSI NELLA CONVENZIONE INTERCENT-ER – CIG 7931773225 08/06/2019
Area Servizi alla Persona Servizi culturali sportivi e per i giovani 20/04/2017 303.78 € Adesione al sistema ISBN per codificazione cartina e guida via degli dei 21/04/2017
Ufficio Acquisti e Gare 12,332.74 € ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP NOLEGGIO AUTOVEICOLI 12 LOTTO 3 VEICOLI COMMERCIALI PER IL NOLEGGIO DI UN VEICOLO A SOSTITUZIONE DELL’ATTUALE VEICOLO UTILIZZATO DALL’IDRAULICO . IMPEGNO DI SPESA – CIG Z0221066E9 04/12/2017
Ufficio Acquisti e Gare 12,332.74 € ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP NOLEGGIO AUTOVEICOLI 12 LOTTO 3 VEICOLI COMMERCIALI PER IL NOLEGGIO DI UN VEICOLO A SOSTITUZIONE DELL’ATTUALE VEICOLO UTILIZZATO DALL’IDRAULICO . IMPEGNO DI SPESA – CIG Z0221066E9 31/12/2018
Ufficio Acquisti e Gare 11,600.00 € ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA DENOMINATA BUONI PASTO 8 LOTTO 7 DURATACONVENZIONE FINO AL 21.12.2019 RINNOVABILE PER ULTERIORI 12 MESI IMPEGNO DI SPESA – CIG Z9327B4D9E 01/04/2019
Ufficio Acquisti e Gare 6,557.37 € ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER FORNITURA DI DIVISE A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE E CAPI TECNICI PER DIPENDENTI COMUNALI (POLIZIA MUNICIPALE) E BUFFETTERIA PER LA POLIZIA MUNICIPALE -DURATA QUADRIENNALE 07/06/2018
Ufficio Acquisti e Gare 13,442.62 € ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER FORNITURA DI DIVISE A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE E CAPI TECNICI PER DIPENDENTI COMUNALI (POLIZIA MUNICIPALE) E BUFFETTERIA PER LA POLIZIA MUNICIPALE -DURATA QUADRIENNALE 07/06/2018
Ufficio Acquisti e Gare 2,945.24 € ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER FORNITURA DI DIVISE A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE E CAPI TECNICI PER DIPENDENTI COMUNALI (POLIZIA MUNICIPALE) E BUFFETTERIA PER LA POLIZIA MUNICIPALE -DURATA QUADRIENNALE 07/06/2018
Ufficio Acquisti e Gare 9,841.64 € ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER FORNITURA DI DIVISE A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE E CAPI TECNICI PER DIPENDENTI COMUNALI (POLIZIA MUNICIPALE) E BUFFETTERIA PER LA POLIZIA MUNICIPALE -DURATA QUADRIENNALE 07/06/2018
Ufficio Acquisti e Gare 25,014.00 € ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER NOLEGGIO AUTOVEICOLI A LUNGO TERMINE SENZA CONDUCENTE PER IL NOLEGGIO DI UN NUOVO VEICOLO PER LA POLIZIA MUNICIPALE IMPEGNO DI SPESA – CIG Z172382DD6 22/05/2018
Ufficio Acquisti e Gare 7,126.29 € ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER PER LA FORNITURA DI CARTA RICICLATA DENOMINATA CARTA IN RISME 5, DURATACONVENZIONE FINO AL 06.02.2020 RINNOVABILE PER ULTERIORI 12 MESI IMPEGNO DI SPESA – CIG Z3F2785996 20/03/2019
Ufficio Acquisti e Gare 40,000.00 € ADESIONE ALLA CONVEZIONE INTERCENT-ER DENOMINATA SERVIZI DI TRASMISSIONE DATI E VOCE SU RETI FISSE (LOTTO 1) CIG DERIVATO 7753197CBE E MOBILI (LOTTO 2) CIG DERIVATO 775321181D 31/12/2018
Ufficio Acquisti e Gare 47,500.00 € ADESIONE ALLA CONVEZIONE INTERCENT-ER DENOMINATA SERVIZI DI TRASMISSIONE DATI E VOCE SU RETI FISSE (LOTTO 1) CIG DERIVATO 7753197CBE E MOBILI (LOTTO 2) CIG DERIVATO 775321181D 31/12/2018
Ufficio Acquisti e Gare 44,639.61 € ADESIONE ALLA CONVEZIONE INTERCENT-ER DENOMINATA SERVIZI POSTALI PER LE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA, PROVINCE DI BOLOGNA E FERRARA (LOTTO 2) CIG DERIVATO 7904082ECB 15/05/2019
AREA TECNICA 317.20 € ADOZIONE PRIMA VARIANTE AL PSC- IMPEGNO DI SPESA PER PUBBLICAIZONE AVVISO DI DEPOSITO ATTI. 16/03/2018
Ufficio Acquisti Centralizzati 18/12/2015 26,972.80 € AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI LOTTO 1 INCENDIO BENI IMMOBILI E MOBILI DI PROPRIETA' DELL'ENTE 24/10/2017
Ufficio Acquisti Centralizzati 18/12/2015 8,414.00 € AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI LOTTO 2 FURTO E RAPINA BENI MOBILI - LOTTO ANDATO DESERTO IN GARA 24/10/2017
Ufficio Acquisti Centralizzati 18/12/2015 2,994.00 € AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI LOTTO 3 ALL RISKS IMPIANTI E D APPARECCHIATURE ELETTRONICHE 24/10/2017
Ufficio Acquisti Centralizzati 18/12/2015 1,988.28 € AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI LOTTO 4 INFORTUNI SOGGETTI DIVERSI 24/10/2017
Ultimo aggiornamento: 08/06/2019
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